via Bortolazzi, nuovo scontro tra il sindaco e l'azienda trasporti ATVO
«Autobus troppo grandi» Il sindaco attacca l’Atvo. La Zaccariotto critica la scelta della società di trasporti pubblica «Per la nuova viabilità abbiamo bisogno di mezzi più piccoli e non ci sono»
La ristrutturazione di via Bortolazzi apre nuove polemiche. Essa rende poco agevole il transito degli autobus, tant'è che vi è già stato un primo scontro tra la sindaca di San Donà di Piave Zaccariotto e l'ATVO (azienda Trasporti Veneto Orientale). In considerazione di ciò, l'amministrazione del Comune di San Donà ha deciso di far scorrere il traffico degli autobus in via Don Bosco, per agevolarne il transito. Subito si è costituito un Comitato di cittadini di via Don Bosco che ha chiesto l'immediato ripristino della viabilità nella via precedente alla modifica, con la motivazione principale che via Don Bosco è molto frequentata da ragazzi giovani che si recano all'Oratorio ed il frequente passaggio di autobus sarebbe conseguentemente molto pericoloso. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti. Gli abi
La ristrutturazione di via Bortolazzi apre nuove polemiche. Essa rende poco agevole il transito degli autobus, tant'è che vi è già stato un primo scontro tra la sindaca di San Donà di Piave Zaccariotto e l'ATVO (azienda Trasporti Veneto Orientale).
RispondiEliminaIn considerazione di ciò, l'amministrazione del Comune di San Donà ha deciso di far scorrere il traffico degli autobus in via Don Bosco, per agevolarne il transito.
Subito si è costituito un Comitato di cittadini di via Don Bosco che ha chiesto l'immediato ripristino della viabilità nella via precedente alla modifica, con la motivazione principale che via Don Bosco è molto frequentata da ragazzi giovani che si recano all'Oratorio ed il frequente passaggio di autobus sarebbe conseguentemente molto pericoloso.
Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.
Gli abi